Mr. Bean – Rischia la vita a bordo della sua McLaren F1

Momenti di paura questa notta per Rowan Atkinson in alias Mr. Bean rischia la vita per un incidente automobilistico. Oggi mi voglio un pò distaccare dalla Formula1 che è in pausa e parlare di quanto accaduto questa notte a Atkinson. Vivo per miracolo secondo i medici. Ora l’attore è ricoverato presso il Peterborough City Hospital con qualche lesione alle spalle. Mr. Bean è già stato protagonista di un altro incidente automobilistico nel 1999 in cui ne uscì senza ferite. Ma cosa è successo questa notte?

Rowan Atkinson alias Mr. Bean stava guidando la McLaren F1 (non di Formula1!) macchina di grossa cilindrata. Mr. Bean è un amante dei bolidi, segue con interesse la Formula1 (a Silverstone nel 2010 ha fatto anche una comparsa dai box) e ha partecipato anche alla mille miglia. Mr. Bean si è schiantato con la sua McLaren F1 prima addosso ad un albero poi ha rimbalzato contro un palo. La McLaren F1 ha preso subito fuoco e Mr.Bean è riuscito comunque da solo a mettersi in salvo.

Per fortuna che Rowan Atkinson si sia salvato. Non si sà a che velocità stava andando ma sicuramente andava molto più veloce della Mini di Mr. Bean. L’attore è anche un ingegnere meccanico laureato con il massimo dei voti e ama le auto d’epoca.  Qui sotto una foto della sua McLaren F1 ormai distrutta.

Annunci

One thought on “Mr. Bean – Rischia la vita a bordo della sua McLaren F1

  1. Pingback: Mr. Bean – Rischia la vita a bordo della sua McLaren F1 | Sport - Segnala Feed

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...